La rotta per la fattoria

Per raggiungere la fattoria si consiglia di NON dar retta al navigatore! er raggiungere la fattoria si consiglia di NON dar retta al navigatore! er raggiungere la fattoria si consiglia di NON dar retta al navigatore! Uscite a TORTONA dalla A7 (più o meno da ovunque voi arriviate)
Alla prima rotonda seguite le indicazioni per TORTONA.
Proseguite diritto sul cavalcavia e prendete la seconda uscita (a destra) con indicazione TORTONA
Alla rotonda successiva girate a sinistra con indicazione VAL CURONE.
Da lì in avanti proseguite sempre diritto risalendo la valle seguendo indicazioni CALDIROLA.
Quando incontrate il cartello di inizio paese di CALDIROLA (di legno, con una bellissima scritta colorata), la strada curva a destra e, prima della curva, di fronte a voi vedrete un cartello di legno con scritto FATTORIA L’AURORA (c’è una panchina davanti e si vede poco).
Parcheggiate e scendete a piedi (senza cani al seguito!)
Per raggiungere l’albergo DA RICO passato il paese di GARADASSI (municipio), dopo 2 curve, a metà di un rettilineo, vedrete un bivio a sinistra con indicazione SALOGNI – BRUGGI- MONTECAPRARO. Prendete quella strada e proseguite fino oltre l’abitato di MONTECAPRARO. Finite le case, dopo 2 fiumiciattoli vedrete sulla vostra destra l’albergo.Se arrivate all’abitato di SALOGNI dovete tornare indietro

Se avete un navigatore e siete abbastanza nerd eccovi le coordinate GPS: 44º43’46.47″N 9º9’13.216″E e il collegamento a google maps funzionante su ormai molti smartphone: https://goo.gl/BcDJnE

Per raggiungere l’albergo Da Rico, passato il paese di GARADASSI (municipio), dopo 2 curve, a metà di un rettilineo, vedrete un bivio a sinistra con indicazione SALOGNI – BRUGGI- MONTECAPRARO. Prendete quella strada e proseguite fino oltre l’abitato di MONTECAPRARO. Finite le case, dopo 2 fiumiciattoli vedrete sulla vostra destra l’albergo. Se arrivate all’abitato di SALOGNI dovete tornare indietro.